Vivai

Dalla Sicilia alle Marche, dalla Francia alla Bosnia e infine negli Stati Uniti. A partire dagli anni ’90 abbiamo sviluppato quattro siti produttivi nel territorio europeo, per poi investire sul mercato americano. In questo modo riusciamo ad essere sempre vicini ai nostri clienti, ma soprattutto a garantire ogni genere di fornitura senza mai rischiare di comprometterne gli elevati standard qualitativi.

Ragusa (Sicilia, Italia)

Il nostro principale vivaio resta in sicilia, dove gode di un clima particolarmente favorevole e di una luminosità elevata. Gli storici vivai del Centro seia qui si estendono su 6,5 ettari di superficie coperta.

Cingoli (Marche , Italia)

Grazie alla posizione centrale e ai buoni collegamenti infrastrutturali, riusciamo a raggiungere facilmente e rapidamente i nostri clienti in tutta Italia e in diversi Paesi d’Europa. La superfice coperta è di 3,5 ettari.

Čapljina (Bosnia Erzegovina)

Attrezzati con le più moderne tencnologie, gli 1,5 ettari di superficie coperta del nostro vivaio bosniaco godono di un clima mite e di una forte luminosità. Da questo vivaio serviamo principalmente i clienti dell’area balcanica e del nord-est europeo.

Sainte Livrade sur Lot (Francia)

Situato in un’area caratterizzata da una forte presenza di aziende specializzate in coltivazioni a lungo ciclo, il nostro vivaio francese si sviluppa in 2 ettari di serre adatti alla coltivazione di piante in cubo di torba pressato o in lana di roccia.

Mills River (Nord Carolina - USA)

Anche in america, abbiamo insediato una prima azienda di 1,5 ettari di superficie coperta, attrezzati con le più moderne tecnologie. La zona di Mills river si caratterizza per una forte luminosità oltre ad essere in una buona posizione per la vicinanza ai mercati di riferimento.